Chiamaci al +39 0373 85110

Studio

Specialisti in amministrazione del personale a Crema (CR)

Lo Studio Marchesani - Maggi con sede a Creama (CR) si occupa con professionalità ed esperienza di amministrazione del personale. Costantemente aggiornati in materia legislativa a fronte di una normativa contrattuale in continua evoluzione, siamo in grado di prenderci in carico l’elaborazione di paghe e contributi con regolarità e tempestività. I referenti aziendali nostri clienti sono sempre accompagnati da uno dei nostri responsabili nello scambio di informazioni e dati, sempre disponibili per vari approfondimenti.

Professionalità al tuo servizio

I responsabili dello Studio Marchesani - Maggi sono costantemente aggiornati e formati per offrire una prestazione eccellente in materia di amministrazione del personale, elaborazione paghe e contributi e in tutti gli adempimenti extra mensili ricorrenti. Lavoriamo alla standardizzazione di tutti quei processi che riguardano l’amministrazione del personale, così da offrire un servizio puntuale e preciso e avere spazio e tempo per l’approfondimento di tutti quei casi particolari che richiedono una particolare attenzione.
due uomini che si stringono la mano
una donna e un uomo lavorando su una scrivania

Consulenza sul lavoro 

Insieme all’attività di amministrazione del personale, ci proponiamo come interlocutori per tutti coloro che richiedono servizi di consulenza sul lavoro. Le nostre aree di intervento sono:
  • Diritto del lavoro
  • Consulenza legale 
  • Legislazione sociale
Offriamo consulenza e siamo specializzanti anche in analisi preventiva della tipologia di rapporto da instaurare, verifica delle agevolazioni applicabili, verifica del corretto inquadramento del lavoratore, calcolo preventivo dei relativi costi, stesura delle lettere e dei contratti relativi alle diverse tipologie di assunzione quali assunzioni a tempo indeterminato, a tempo determinato, a lavoro intermittente così come job-sharing e apprendistato. 
Chiamaci per un appuntamento al +39 0373 85110
Share by: